PULSAR TALION XQ38 visore termico

PULSAR TALION XQ38 visore termico

2.260,00

Esaurito

Pulsar Talion XQ38  è alimentato da una batteria Pulsar APS 5 ricaricabile e interscambiabile. Una singola carica garantisce 9 ore di autonomia della batteria, che copre il tempo effettivo di utilizzo del cannocchiale durante una battuta di caccia. Il design del coperchio batteria aiuta a identificarlo e a consentire la sostituzione rapida della batteria semplicemente affidandosi al tatto, anche nella più completa oscurità.

Nel prezzo è inclusa la slitta a gancio rapido.

Maggiori informazioni su questo prodotto?

SOLUZIONE 1: Puoi compilare il form cliccando qui e indicare nel corpo messaggio il nome del prodotto, o  il codice del prodotto oppure semplicemente incollando il link della pagina

SOLUZIONE 2: puoi cliccare nella icona di WhatsApp in basso a destra ed entrare subito in contatto con noi

 9 ore di funzionamento con una singola carica

Talion è alimentato con una batteria ricaricabile intercambiabile Pulsar APS5. Una singola carica garantisce fino a 9 ore di autonomia, che copre il tempo di utilizzo attivo del cannocchiale per una caccia. Il design del coperchio della batteria aiuta a determinare con precisione la posizione corretta e consente di sostituire rapidamente una batteria scarica con una nuova nella più completa oscurità con il solo tocco.
Tutti gli elementi di controllo in accesso diretto

Tutti i comandi del cannocchiale Talion sono posizionati sul pannello superiore dell'oculare per semplificare l'accesso e per la comodità sia degli utenti destri che mancini.
 
Meccanismo di estrazione rapida della batteria

Il design unico del coperchio della batteria con blocco ad estrazione rapida garantisce una sostituzione della batteria rapida e impeccabile. Rilasciando il blocco si apre e si solleva il coperchio della batteria nella parte superiore dell'alloggiamento del cannocchiale per un rapido accesso alla batteria ricaricabile.
Regolazione della messa a fuoco con marker tattile impostato per riprese notturne

La precisa regolazione della messa a fuoco ha una leva dell'aletta integrata che è impostata per adattarsi alla cresta sporgente sull'alloggiamento del cannocchiale da puntamento Talion quando la messa a fuoco raggiunge il segno di 70 m (76 yd), la distanza di ripresa notturna. Ciò consente una messa a fuoco rapida e corretta, anche senza guardare il cannocchiale.

Per maggiori informazioni contattaci!

Visitate la nostra pagina Facebook

Pin It on Pinterest

Share This
Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?